Kate Middleton ha finalmente mostrato un pancino consistente in occasione dell’annuale evento Queen’s Scouts tenutosi presso il castello di Windsor.
La duchessa di Cambridge, incinta di sei mesi, ha incontrato molti scout inglesi e il capo scout Bear Grylls, famoso per i suoi programmi tv dedicati alla sopravvivenza.
Per l’evento Kate ha scelto un cappottino color menta firmato Mulberry, un capo che è subito andato esaurito nei negozi inglesi nonostante il prezzo (poco meno di 3mila euro).
Come sempre la moglie del principe William è apparsa elegante e raggiante, apparentemente molto felice di partecipare ad un evento dedicato al gruppo per il quale lei veste il ruolo di volontaria. Bear l’ha definitiva un “modello da seguire”, soprattutto per aver dimostrato che il gruppo dei “boy” scouts non è affatto riservato ai soli maschi.
Vi piace?
View Comments (5)
bella!!
Scappa Kate!! quello potrebbe mangiarti!!!:o
"Bear Grills, masticando un lombrico dalle dimensioni inquietanti, l'ha definita un modello da seguire" scherzi a parte è veramente magnifica, elegante, distinta ma sorridente ed alla mano... compilimenti!
Lei stupenda come sempre!<3
Lui fa troppo ridere in queste due foto! sembra un cagnolino che cerca di farsi ascoltare a tutti i costi xD
Sempre di classe e sorridente, stupenda!! :D
ma non poteva essere la reale d'Italia al posto di Emanuele Filiberto???