Ieri sera la Royal Family si è tirata a lucido per partecipare al red carpet più atteso dell’autunno, quello dedicato alla premiere mondiale di 007 No time to die, il nuovo attesissimo capitolo della saga dedicata a James Bond.
Dopo il digiuno da eventi mondani, dovuto alle limitazioni per il Covid-19, Kate Middleton e suo marito William hanno tirato fuori dal guardaroba i loro abiti più belli e sono arrivati presso la Royal Albert Hall di Londra insieme a Carlo e Camilla.
Inutile dirlo, anche questa volta Kate ha messo in ombra tutto il resto dei presenti: a nulla è servito l’abito scollatissimo con maxi spacco di Ana de Armas, la tuta paillettata di Phoebe Waller-Bridge, i flash dei fotografi erano tutti per la moglie dell’erede al trono inglese e per il suo abito oro, appositamente modificato per lei dalla stilista Jenny Packham.
Durante la serata, i quattro Royal si sono mostrati piuttosto affabili, interessati alla conversazione con i membri del cast e, per la prima volta dopo un anno e mezzo, disposti a interagire senza mascherina.