“Squadra che vince non si cambia!” e quella formata da Kate Middleton e dal colore verde è una squadra praticamente invincibile.
La moglie del principe William ha scelto ancora una volta un look total green per la sua ultima apparizione pubblica avvenuta ieri presso un’ organizzazione impegnata nella prevenzione del suicidio.
Tornati dalla vacanza sulla neve con i principini Charlotte e George, William e Kate si sono messi subito a lavoro affrontando i loro impegni ufficiali.
Cappotto verde e scarpe nere, la 34enne, accanto a suo marito, ha ascoltato i racconti dei volontari del centro ed è rimasta piuttosto colpita dalle statistiche secondo cui ogni giorno almeno 5 persone tenterebbero di togliersi la vita:
“Attraverso il lavoro che facciamo con i senzatetto, con i tossicodipendenti e con la criminalità” ha raccontato Kate “vediamo che la maggior parte di queste persone ha maturato i suoi problemi a seguito di un’ infanzia difficile.”
E difficile è stato pure il rientro dalle vacanze invernali: la duchessa di Cambridge è finita sotto il mirino della PETA per aver indossato un paio di stivaletti bordati di pelliccia per ripararsi dal freddo pungente delle Alpi francesi.
View Comments (1)
Bellissimaaa ♥♥♥♥♥