X

Kate Middleton è “ordinaria e non sa truccarsi”

Foto: ©TheGossipers.com/XYZ/RM©kikapress.com

Non ha vita facile la bella Kate Middelton! Archiviata la storia del matrimonio con il Principe William, tenutosi lo scorso 29 Aprile, la duchessa di Cambridge è stata recentemente criticata da stilisti e make-up artist.

Il motivo? Non sa vestirsi e nemmeno truccarsi.

La prima a criticare la bella Kate è stata la regina della moda Vivienne Westwood che di lei ha detto:

“Ha un look molto ordinario e penso che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con l’eyeliner.”

E questa non è stata l’unica critica rivolta alla duchessa: anche il duo di stilisti danesi formato da Viktor&Rolf ha dichiarato:

“Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e acconciatura differenti, ma soprattutto con meno eyeliner.”

E’ vero, forse esagera un pochettino con l’eyeliner, ma io la trovo bellissima lo stesso! E voi?

Holly:

View Comments (26)

  • Magari sarò ingenua, ma non credo che Kate si metta davanti allo specchio e si trucchi! Credo che abbia dei truccatori personali... e comunque a me piace così! Sia per quanto riguarda il trucco, che per l'abbigliamento. Alla fine è una un membro della famiglia reale, non può mica andare in giro conciata come Lady Gaga....

  • Concordo pienamente con Roberta, sicuramente segue la liena che le suggerisce la casa reale, magari le piacerebbe mettersi qualcosa di diverso, ma non può secondo me.

  • secondo me una che esagera con l'eye-liner è Taylor Momsen, non lei! E comunque, per il ruolo che ricopre, non può vestirsi in maniera troppo stravagante...o no???

  • Innanzitutto non penso sia lei a truccarsi...poi non penso che non sia adeguato al suo ruolo. Trucco, capelli e vestiti sono studiati per il "personaggio" che deve rappresentare: una ragazza dolce, elegante non troppo altezzosa. Insomma...non può fare come le star del cinema o della musica che oggi sono vestite/truccate/pettinate come dive e domani come della sgualdrine! ;-)

  • Anche secondo me ha dei truccatori personali,certo che fra un pò anche Boy George potrebbe appare ordinario agli occhi della Westwood,comunque lei fa bene ad essere così semplice e low-profile,non c'è nulla di più sofisticato della semplicità

  • Ma va, sicuramente avrà truccatori e stilisti personali e quell'eyeliner non mi sembra affatto esagerato! Vedessero le ragazzine di 12 anni che girano per strada truccate e vestite come delle battone e poi vediamo chi è che esagera con il trucco e chi si veste male! :roll: :lol:

  • Concordo con tutte voi, di sicuro ha a disposizione truccatori e stylist che studiano il suo look, quindi non le si possono attribuire colpe...

    e poi non la trovo così ordinaria, è sobria ed elegante, qualità che oggi si stanno perdendo...

    ce ne fossero di "ordinarie" come lei, il mondo sarebbe un posto migliore!!!!

  • Per quanto riguarda i vestiti non è che possa andare in giro come Lady Gaga eh!

    Per il trucco lei sostiene di truccarsi da sola, e secondo me fa un bel lavoro!

1 2 3
Related Post