Non ha vita facile la bella Kate Middelton! Archiviata la storia del matrimonio con il Principe William, tenutosi lo scorso 29 Aprile, la duchessa di Cambridge è stata recentemente criticata da stilisti e make-up artist.
Il motivo? Non sa vestirsi e nemmeno truccarsi.
La prima a criticare la bella Kate è stata la regina della moda Vivienne Westwood che di lei ha detto:
“Ha un look molto ordinario e penso che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con l’eyeliner.”
E questa non è stata l’unica critica rivolta alla duchessa: anche il duo di stilisti danesi formato da Viktor&Rolf ha dichiarato:
“Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e acconciatura differenti, ma soprattutto con meno eyeliner.”
E’ vero, forse esagera un pochettino con l’eyeliner, ma io la trovo bellissima lo stesso! E voi?
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Magari sarò ingenua, ma non credo che Kate si metta davanti allo specchio e si trucchi! Credo che abbia dei truccatori personali... e comunque a me piace così! Sia per quanto riguarda il trucco, che per l'abbigliamento. Alla fine è una un membro della famiglia reale, non può mica andare in giro conciata come Lady Gaga....
Concordo pienamente con Roberta, sicuramente segue la liena che le suggerisce la casa reale, magari le piacerebbe mettersi qualcosa di diverso, ma non può secondo me.
secondo me una che esagera con l'eye-liner è Taylor Momsen, non lei! E comunque, per il ruolo che ricopre, non può vestirsi in maniera troppo stravagante...o no???
a me lei piace molto, semplice e elegante...
Benchè non mi stia particolarmente simpatica io non la trovo tanto male!!!
Innanzitutto non penso sia lei a truccarsi...poi non penso che non sia adeguato al suo ruolo. Trucco, capelli e vestiti sono studiati per il "personaggio" che deve rappresentare: una ragazza dolce, elegante non troppo altezzosa. Insomma...non può fare come le star del cinema o della musica che oggi sono vestite/truccate/pettinate come dive e domani come della sgualdrine! ;-)
Anche secondo me ha dei truccatori personali,certo che fra un pò anche Boy George potrebbe appare ordinario agli occhi della Westwood,comunque lei fa bene ad essere così semplice e low-profile,non c'è nulla di più sofisticato della semplicità
Ma va, sicuramente avrà truccatori e stilisti personali e quell'eyeliner non mi sembra affatto esagerato! Vedessero le ragazzine di 12 anni che girano per strada truccate e vestite come delle battone e poi vediamo chi è che esagera con il trucco e chi si veste male! :roll: :lol:
Concordo con tutte voi, di sicuro ha a disposizione truccatori e stylist che studiano il suo look, quindi non le si possono attribuire colpe...
e poi non la trovo così ordinaria, è sobria ed elegante, qualità che oggi si stanno perdendo...
ce ne fossero di "ordinarie" come lei, il mondo sarebbe un posto migliore!!!!
Per quanto riguarda i vestiti non è che possa andare in giro come Lady Gaga eh!
Per il trucco lei sostiene di truccarsi da sola, e secondo me fa un bel lavoro!