Il principino George non ha ancora compiuto un anno, ma mamma e papà ci hanno dato dentro e hanno una sorpresona pronta per lui: un fratellino!
A sganciare la bomba è stata Jessica Hay, amica di Kate Middleton, che ha rivelato alla stampa la gravidanza della duchessa e ha spiegato che lei e il principe William daranno l’annuncio ufficiale solo nei prossimi mesi.
Si tratta dunque solo di un rumor? In realtà di questa Jessica ci possiamo fidare: nel 2012 è stata proprio lei a parlare per prima della gravidanza di Kate, qualche settimana prima del comunicato stampa ufficiale da parte della Corona.
Sa tenere i segreti questa Jessica, eh? Mi immagino la conversazione tra lei e la Middleton:
“Jess, mi raccomando, questa volta non dirlo a nessuno ti prego!”
“Sì Katy, e scusa ancora per l’altra volta…”. E alza la cornetta per chiamare il Daily Mail.
View Comments (4)
Mi auguro che Jessica sia stata autorizzata in un certo senso! Altrimenti è proprio una pettegola inaffidabile!
ahahah carino l'ipotetico monologo=) comunque ne è pieno il mondo di "amiche" così, se l'ha fatto all'insaputa di kate farebbe meglio a rivalutare la loro amicizia, io non la vorrei un amica così..
Hahhahah che amica questa Jessica! Magari è la migliore amica di Kate e lei poverina si sente in obbligo di dirglielo subito anche se sa che rischia che spettegoli tutto! Comunque se è vero tanti auguri.. Spero sia una bella femminuccia questa volta!
Cari inglesi pagate le tasse che i reali principi ne hanno bisogno per mantenersi...
Questi tizi mi stanno proprio sulle scatole.