Ieri pomeriggio Kate Middleton e suo marito, il principe William, hanno presenziato alla tradizionale parata del giorno di San Patrizio tenutasi ad Aldershot: un evento molto particolare durante il quale i due consorti hanno offerto alle Irish guards il trifoglio irlandese.
Per festeggiare a dovere il Santo irlandese, la duchessa di Cambridge non poteva che puntare su un look verde dalla testa ai piedi. Dal cappellino di Gina Foster al cappotto di Hobbs, tutto era in tina con la tradizionale nuance di St. Patrick. Non è mancato comunque il tocco personale di Kate, la neomamma ha completato la mise con una cintura di pelle stretta in vita e con un mazzetto di trifoglio applicato sul bavero.
Proprio riguardo al capospalla volevo farvi notare che Catherine ha finalmente deciso di lasciare nell’armadio il cappottino di Emilia Wickstead ( Foto sopra) sfoggiato per due anni consecutivi e sfoggiare qualcosa di nuovo.
Che dite, ha fatto bene?
Foto
Kate Middleton
News Tags:
kate middleton
principe william Commenti (7)
Il marzo 18th, 2014 alle 12:23
Ma insomma, tutti si lamentano del consumismo e la povera Kate non può nemmeno indossare una giacca una volta all'anno che subito l'additano per aver replicato? Dai, santo cielo, uno mica può passare gran parte della sua vita a fare shopping (anche se tante di noi vorrebbero 😉 )
Il marzo 18th, 2014 alle 12:46
beh ha fatto bene, alla fine và bene riutilizzare i capi, ma riutilizzarli sempre alle stesse celebrazioni poi risulta un pò troppo. Io la trovo comunque deliziosa!
Il marzo 18th, 2014 alle 18:19
Bellissima ed elegantissima come sempre, una vera lady.
Il marzo 20th, 2014 alle 08:25
Sono d'accordo, una vera Lady è sempre "A tono" ma non sente il bisogno di "Sfoggiare" come fanno i parvenu. Non ne ha bisogno. Kate mi piace molto, oltre che come donna proprio come personaggio.
Il marzo 19th, 2014 alle 09:29
Dal titolo pensavo avesse cambiato look nel senso di taglio o colore di capelli, modo di vestire….invece è sempre la solita Kate. Che per carità a me piace moltissimo, però mai una sorpresa, uno scossone….
Il marzo 19th, 2014 alle 20:19
Sta meglio con i capelli sciolti.
Comunque sarebbe stata carina anche l'idea di utilizzare quel cappottino ogni anno come se fosse una tradizione per lei e poi era anche più bello xD
Il marzo 20th, 2014 alle 16:19
lei piace molto e non me ne frega un cazz0