Non c’è niente di meglio di un buon bicchiere di vino rosso per accompagnare una cena.
E l’essere incinta non ha impedito Kate Hudson di godersi la serata durante un’uscita con la sua famiglia e con Bono degli U2.
L’attrice, accompagnata a cena dal figlio Ryder e dal fidanzato e futuro papà Matthew Bellamy, ha poi concluso la cena con un bel caffè.
Sul caffè niente da dire, anche perché per quanto ne sappiamo poteva essere decaffeinato e comunque in piccole quantità può essere preso anche in gravidanza.
Sull’alcol, invece, ecco cosa ha dichiarato un medico di New York interpellato sulla faccenda: “Al momento non ci sono certezze riguardo alle conseguenze dell’alcol sul feto, per questo motivo è raccomandabile non bere durante la gravidanza.” Quindi? “E’ meglio non bere, perché non ne sappiamo abbastanza.”
Che ne pensate?
View Comments (53)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »Magari non è nemmeno incinta con esattezza, che ne sappiamo noi ! ;-)
Resta il fatto che se lo è davvero, sono cavoli suoi... penso sia abbastanza grande per sapere certe cose !!
Bah...non sopporto le donne incinta che bevono alcol, calcolando tutti i danni che può recare al feto le reputo molto molto stupide!
Holly ma che dici? Certo che è incinta, l'hanno confermato loro stessi... Per me non dovrebbe bere!
Anche qui mi viene il nervoso (sarà la giornata), ma ci sono donne che fanno fatica ad averne o mentre sono in gravidanza cercano di riguardarsi il meglio possibile . . .e magari, purtroppo, hanno poi figli malaticci. Invece ste vip, fanno di tutto e di più e manco un problema . .che fortuna!
faith come fai a dire "neanche un problema" se ancora non ha partorito?!l'alcol causa la sindrome alcolica fetale, con alterazioni dello sviluppo e malformazioni del feto. Se bev in gravidanza o sei molto ignorante (ma sono cose che qualunque ginecologo potrà consigliarti, quindi non ci sono scuse) o sei proprio una str......
Kitty: non avevo letto che loro stessi avevano dato conferma... ero rimasta che secondo i rumors era incinta !! ora che lo so dico che è una cretina, bere (alcol e caffe) e fumare in gravidanza fa malissimo...
tutto questo dire per un bicchiere di vino mi sembra eccessivo. un bicchiere di vino una volta ogni tanto, magari non l'ha bevuto nemmeno tutto per quello che ne sappiamo noi, non ha mai fatto male a nessuno. quando si parla di consumo di alcol durante la gravidanza si fa riferimento ad un consumo continuo e non certo ad un sorso ogni tanto. tentiamo di non prendere tutto alla lettera, anche perchè altrimenti una donna in cinta non dovrebbe nemmeno uscire di casa per quello che dicono i medici. La gravidanza non è un handicap e sinceramente apprezzo le donne che la vivono serenamente
Scusate ...ma a parte stò medico di ny che cmq è un suo parere ..... in gravidanza si può bere vino e birra (l'ho fatto anch'io) ma come tutte le cose basta farle con moderazione ... gli alcolici forti è cmq meglio evitarli ma ovviamente ci vuole anche il buonsenso di mamma e donna!
quindi non creiamo allarmi inutili o puntare il dito contro la Kate come se si fosse ubriacata e comportata da madre snaturata ..ma per favore!
se poi ci fossero problemi o complicazioni non è certo detto che dev'essere per forza il bicchiere di vino bevuto poi a cena!!
E comunque non credo che offendere le persone o dare dell'ignorante sia opportuno!!
Specifico di nuovo che un conto è un bicchiere di vino e un conto sono i superalcolici!!
sta bevendo due dita di vino rosso!
in gravidanza mica è vietato bere sporadicamente e con moderazione
non si deve eccedere,come con altre cose
e il caffè uguale,a aprte che potrebbe essere decaffeinato per quello che ne sappiamo
odio questi allarmismi stupidi e soprattutto fuorvianti!!!!
Infatti come dice l'articolo per quello che ne sappiamo il caffè può essere decaffeinato e ok, però sul vino secondo me sbaglia. E' vero che in piccole quantità non dovrebbe dare problemi, ma perchè rischiare? Penso che rinunciare a due dita di vino rosso non sia chiedere molto.