Non c’è niente di meglio di un buon bicchiere di vino rosso per accompagnare una cena.
E l’essere incinta non ha impedito Kate Hudson di godersi la serata durante un’uscita con la sua famiglia e con Bono degli U2.
L’attrice, accompagnata a cena dal figlio Ryder e dal fidanzato e futuro papà Matthew Bellamy, ha poi concluso la cena con un bel caffè.
Sul caffè niente da dire, anche perché per quanto ne sappiamo poteva essere decaffeinato e comunque in piccole quantità può essere preso anche in gravidanza.
Sull’alcol, invece, ecco cosa ha dichiarato un medico di New York interpellato sulla faccenda: “Al momento non ci sono certezze riguardo alle conseguenze dell’alcol sul feto, per questo motivo è raccomandabile non bere durante la gravidanza.” Quindi? “E’ meglio non bere, perché non ne sappiamo abbastanza.”
Che ne pensate?
Il aprile 10th, 2011 alle 17:54
non si sa nemmeno quani bicchieri abbia bevuto. magari era uno in tutta la serata, smettiamola di fare i moralisti!
Il aprile 15th, 2011 alle 22:10
questo discorso mi diverte..perché penso che anche la frutta, che ne so..le banane..fanno bene..ma se te ne mangi due kili ti viene il cagotto a vita..
se pensate a qualcosa di completamente innocuo pensate all'acqua..eppure uno dei metodi di tortura più diffusi era di costringere il malcapitato a bere una quantità talmente eccessiva d'acqua che ci moriva..!!
ergo..è solo una questione di quantità!!!!