Gli anni passano, ma su Kate Hudson il tempo sembra non passare mai. La star di “Come farsi lasciare in 10 giorni“, lontana dagli schermi dal 2012, ieri sera ha incantato i fotografi durante la premiere newyorkese di “Wish I Was Here“, pellicola che la vede protagonista accanto a Zach Braff e Donald Faison, coppia che ricorderete sicuramente nella sitcom Scrubs.
Due gravidanze all’attivo non sembrano aver lasciato traccia sul fisico della Hudson che, sul red carpet di New York, ha messo in mostra gli addominali grazie ad un abito nero rivestito di paillettes che lasciava l’addome maliziosamente scoperto. Capelli lasciati sciolti e rossetto scuro, poi, hanno completato il look conferendo un’ allure da famme fatale.
Per quanto riguarda la pellicola, nonostante il cast lasci presagire una commedia divertente e imperdibile, in Italia non ha ancora trovato una società pronta a distribuirla perciò non è prevista la sua diffusione nelle nostre sale.
View Comments (3)
Molto, molto bella la Hudson..solo non avrei scelto il burgundy, mi sembra che la sbatti un po'.
Adoro Zach e Adoro Kate quindi..
Io non capisco come non si possa distribuire questo film! In Italia accettano certi film orrendi e non questo!? Ok che non l'ho ancora visto, ma se è anche lontamente simile a Garden State, allora fanno proprio male a non distribuirlo..Anche perchè il progetto del film, girato con le donazioni dei fan, è già di per se stupendo