Sono passati ormai 18 anni da quando Kate Hudson ha posato senza veli per la cover di InStyle Magazine e di recente l’attrice ha deciso di aprirsi pubblicamente riguardo quella che venne considerata come una vera e propria “copertina dello scandalo”.
Seduta su alcuni maxi cuscini in seta bianca, la 21enne Kate si era lasciata immortalare completamente nuda, offrendo al fotografo il suo sguardo più malizioso e seducente:
“Fu giudicata inappropriata e per questo bandita da alcuni negozi o stabilimenti. Abbiamo venduto tantissimi numeri comunque.” ha spiegato Kate “Ad essere sincera, per me non è stato difficile spogliarmi. La gente può dire quello che vuole, ma a me piace essere nuda. Mi è sempre piaciuto.”
Kate ha voluto dire la sua anche sulla vita da neo 40enne:
“Ho compiuto 40 anni e la gente mi chiede spesso come ci si senta, ma io non penso a tutte queste cose. È soltanto un’età, un’età fantastica. Ti ritrovi in quella fase della tua vita in cui hai finalmente guadagnato un po’ di saggezza. È bello guardarsi indietro e sapere di avere qualche allo alle tue spalle. E sai una cosa? Mi sento ancora più divertente oggi di un tempo.”