Evidentemente Kate Hudson ha deciso di prendere il toro per le corna e zittire una volta per tutte i gossip sulla sua presunta liaison con Nick Jonas e un paio di sere fa si è fatta pizzicare a New York mentre camminava nella mano col suo agente Michael Kives.
Abito lungo color oro e cappotto di cammello, la star di “Bride Wars” è apparsa radiosa nella sua mise elegantissima scelta per calcare il red carpet di Rock The Kasbah e, chissà, per affrontare qualche ora dopo l’ appuntamento romantico con l’ agente.
Ad avallare i sospetti su una possibile lovestory le foto pubblicate da una fan su Instagram che immortalano la presunta coppietta in auto intenta a sussurrarsi qualcosa all’ orecchio con un’ aria piuttosto intima e complice.
Ad ogni modo la 36enne ha già deciso di buttare acqua sul fuoco e ieri sera durante lo show Watch What Happens Live ha raccontato:
“Non mi piace commentare le notizie di gossip che mi riguardano. Voglio dire, il mio agente è stato considerato come il mio uomo segreto almeno venti volte. Se volessi pensare alle chiacchiere non potrei abbracciare nessuno nè parlare con qualcuno.”