Proprio ora che i rumor la vorrebbero sentimentalmente coinvolta in una liaison col giovanissimo Nick Jonas, Kate Hudson ha deciso di raccontare il perchè il suo fidanzamento con Matthew Bellamy sia giunto al capolinea anzichè sfociare in un matrimonio.
L’ occasione si è presentata grazie ad un’ intervista per Allure Magazine al quale la star di “Bride Wars” ha raccontato:
“Quando finisce una relazione si soffre sempre” ha spiegato Kate “Sta a te decidere se trascinarti dietro questo dolore o rimetterti in sesto. Se io e Matt avessimo avuto una relazione perfetta a quest’ ora staremmo ancora insieme, ma abbiamo deciso di andare avanti separatamente perchè avevamo idee diverse su come vivere la vita.”
Kate ha raccontato di aver preso la decisione di lasciare Matt per il bene dei suoi figli:
“Io e Matt volevamo creare una situazione in cui i bambini potessero sentire di guadagnare qualcosa piuttosto che perdere perciò quella di lasciarci ci è sembrata l’ unica soluzione. I bambini vogliono che i loro genitori siano felici, vogliono che tutti siano felici.” ha detto la 36enne aggiungendo che “Io stessa vengo da una famiglia distrutta, ma ho avuto un patrigno che ha rappresentato una presenza importante nella mia vita.”