Sembra continuare a gonfie vele la relazione tra Kate Hudson e il cantante dei Muse Matt Bellamy.
La coppia sta cercando di trascorrere il maggior tempo possibile insieme e nei mesi scorsi i due si sono incontrati in varie città europee trovando spazio tra gli impegni dell’uno e dell’altra.
Ieri pomeriggio Kate e Matt sono stati fotografati nel centro di Londra [GUARDA LA GALLERY], dove sono apparsi affiatati e di buonumore.
Di recente Bellamy aveva ammesso la sua relazione con la Hudson: “E’ grandiosa”, aveva dichiarato al Sun. “Sta andando tutto bene. Siamo felici e stiamo bene insieme.”
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »se io avessi le orecchie di kate, non tirerei mai su i capelli in quel modo.. cmq questa ragazza forse è simpatica proprio per questo, mi da l'impressione di fregarsene completamente di ciò che pensano gli altri. Lui non mi piace x niente.
Non sarà un figo.... ma sul palco è eccezionale!! Grandissimi Muse!!
quoto Erika....
Lei è bella... e non mi pare abbia ste chissa quali orecchie !!!!!
tutti e 2 particolari e carismatici, ma come coppia non mi convincono
mmh secondo me Kate merita qualcuno di più bello...ma bom deve piacere a lei, e come si dice "è ciò che c'è dentro che conta veramente" (:
lui ha un voce incredibile O_O quindi io me fregherei del suo aspetto fisico..XD
Con quella voce può conquistare benissimo anche senza fascino! XD
Mi sembra che la signorina Hudson ci abbia preso proprio gusto a fare la sfascia-famiglie! Dopo Alex Rodriguez (sposato e con figli al tempo della loro relazione), adesso Bellamy che era fidanzato con una bella italiana! Ma buttarsi sui single mai?
quoto Gi
che palle con questa Hudson, Matt merita qualcosa di più. A me non sta simpatica per niente. Contento lui...