Si è tenuto ieri l’atteso “battesimo reale” del Principe George, terzo nella linea di successione per il trono d’Inghilterra.
Il bimbo è stato battezzato dall’Arcivescovo di Canterbury durante una cerimonia privata durata 35 minuti e celebrata presso la Cappella Reale del St. James’s Palace a Londra.
Mentre il piccolo indossava una replica del classico vestitino reale da battesimo, Kate ha scelto un approccio più moderno e ha sfoggiato un outfit total white firmato Alexander McQueen.
Sia lei che William sono apparsi molto emozionati durante la cerimonia, dopo la quale familiari e amici hanno proseguito i festeggiamenti con un “tea party” a Clarence House.
Foto: © Splash News / The Gossipers
View Comments (13)
Che belli! Mi piacciono sempre un sacco :)
lei è stupenda!e poi si veste sempre benissimo!
Ma che patatoneeeeeee
ok che è un reale...ma perchè vestire una bambino da sposina?? mamma mia che roba orribile quell'affare!
Infatti, ho pensato proprio la stella cosa.
Anche secondo me quando sarà grande avrà da ridire per come è stato vestito...però poi penserà " si vabbè ma sarò re chissene..." Comunque è un bel bambinone
Auguri! Sono una famiglia bellissima!
chissenestrafrega
gli inglesi adorano William e Kate, sono una coppia giovane, moderna e gentile che segue le orme di Lady Diana, un bel chissenefrega lo direi per Lady Gaga &Co o altri vip, non certo per i reali
E' così che si devono vestire per questioni reali....alla fine se pensate ai tipici vestiti reali nemmeno quelli maschili son proprio..."maschili" XD
belli e che bimbo paciocco! a me sembra somiglia + al padre....
Caaaro, che pupazzone.... Ha i capelli del papà!
Ahahahahahah, questo è il miglior commento di sempre!:D :D Lei mi piace proprio tanto :$ indipendentemente dall'aspetto fisico, quando una donna è fine e di classe credo che abbia una marcia in più rispetto alle altre!