Il DJ Deadmau5, al secolo Joel Thomas Zimmerman, ha scelto Twitter per fare la fatidica proposta alla sua compagna, la tatuatrice Kat Von D.
“Non riesco ad aspettare Natale quindi… Katherine Von Drachenberg, vuoi sposarmi?”, queste le parole dell’artista sul popolare social network, condite con l’immagine di un anello di fidanzamento.
La protagonista di “L.A. Ink” ha risposto con un eccitatissimo “SI!!!”, per poi continuare così: “Mi corazon!!! Grazie a tutti per le congratulazioni! Ora scusatemi ma devo andare a stritolare di abbracci il mio fidanzato! ❤”
Kat e Deadmau5 sono una coppia dallo scorso Settembre e avevano già usato Twitter per scopi personali: solo il mese scorso avevano annunciato la fine della loro relazione, a quanto pare poi ricucita.
Questo sarebbe il secondo matrimonio della Von D e il suo ennesimo fidanzamento ufficiale, soprattutto dopo il famoso tiro e molla con Jesse James, ex della Bullock, nel 2011.
Come la vedete? Io male 😀
View Comments (7)
Mi sembra una cavolata fare una dichiarazione via twitter, ma contenti loro...
Che assurdità.... questi si prendono, si mollano e nel giro di un mese c'è la proposta di matrimonio via Twitter. Il matrimonio dovrebbe essere preso con un po' più serietà secondo me....
considerata la vita sentimentale di lei ho i miei dubbi che sia davvero "per tutta la vita", spero per loro di sbagliarmi.
Ma che tristezza..
Seh, vabbé...evviva la credibilità...
vabeh... che vita sentimentale ha avuto kat??
http://it.wikipedia.org/wiki/Kat_Von_D e non ci sono tutti, guardando prima Miami Ink poi LA Ink ci si rende conto meglio.