Nelle scorse settimane la parte marcia del popolo della rete si è messa tristemente in mostra per aver fatto del body shaming nei confronti di Billie Eilish, paparazzata in shorts e canotta.
In difesa della 18enne è scesa in campo la star di “Two Broke Girls“ Kat Dennings che su Twitter ha scritto:
“Chiunque reagisca al fatto che Billie Eilish abbia un corpo normale deve dare un’occhiaa a sé stesso. E’ una persona che mostra esattamente la sua età, sarebbe bello che questa malsana sciocchezza sparisse subito. E’ ella e normale, arrivederci!”
Nel pieno della promozione del suo ultimo film, l’attrice è ritornata a parlare dell’accaduto sulle pagine virtuali di BuzzFeed:
“Ogni donna sotto i riflettori è già sotto una tremenda pressione e internet è disgustoso e orribile, lo odio.” Ha spiegato Kat “Non so se è perchè lei è così giovane, ma mi sembra così inopportuno fare commenti sul corpo di una ragazza così piccola. Le persone dimenticano sé stesse perchè internet è un muro dietro il quale possono nascondersi.”
” Come ho detto nel mio tweet, ero esattamente come lei alla sua età e ho passato un periodo orribile. Oggi comunque le cose sono migliorate anche per quanto riguarda le ragazze e i ragazzi, ora c’è molta più inclusività.”
Siete d’accordo con lei?