Qualche giorno fa l’uomo di punta della casa di moda Chanel, Karl Lagerfeld, ha rilasciato questa dichiarazione sul quotidiano Metro:
“Al momento va molto Adele. E’ un po’ troppo grassa, ma ha un bel viso e una voce divina.”
Dopo la pubblicazione dell’intervista Karl è stato duramente criticato da tutti i fronti e ha deciso di ritirare quanto detto, o meglio di cercare di rimediare:
“Vorrei dire ad Adele che sono il suo più grande ammiratore. A volte estraendo una sola frase da un articolo il significato originale può cambiare. Quello che ho detto era in relazione a Lana Del Rey e la frase è stata tolta dal suo contesto originale. In realtà preferisco Adele, è la mia cantante preferita e la ammiro molto. Ho perso oltre 30 kilogrammi negli ultimi 10 anni e sono riuscito a non rimetterli su. So come ci si sente quando la stampa è crudele riguardo all’aspetto fisico. Adele è una bellissima ragazza. E’ la migliore. Non vedo l’ora del suo prossimo CD.”
La diretta interessata ha deciso di dare una sorta di risposta sulle pagine di People:
“Non ho mai voluto essere come le modelle che ci sono sulle riviste. Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono molto orgogliosa.”
Brava!
View Comments (49)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »fossi in lui mi vergognerei per le parole che dice: http://modablog.girlpower.it/notizie/karl-lagerfe...
La virtù sta nel mezzo, è sbagliato sedersi ogni sera davanti alla tv ingozzandosi di schifezze, così come è sbagliato che una persona di rilievo nel campo della moda come Lagerfeld dica certe cose e faccia sfilare ragazze che si nutrono di un mandarino al giorno...(non sto scherzando, l'ha detto davvero una volta da carla bruni durante un'intervista nel backstage di una sfilata a fine anni '90...io sono rimasta sconvolta e questa cosa non l'ho più dimenticata)
oltretutto lui è dovuto diventare anoressico per dimagrire!!
e Adele ha dimostrato di avere stile rispondendo così, grande! ha tutta la mia stima
assolutamente d'accordo con te!!
Ha detto una cazzata e se l'è rimangiata poco dopo perchè invaso da critiche.
Tipico di persone che vanno dove tira il vento.
Beh non penso che Karl Lagerfeld abbia bisogno di andare dove "tira il vento"...
Detto ciò si la cagata l'ha detta, secondo me pensa davvero quello che ha detto, ma visto le critiche ricevute ha dovuto ritirare tutto. Il mondo della moda è un mondo malsano e purtroppo funziona così.
ahah si vede dalla risposta che si è pentito di quello che ha detto perchè immerso dalle critiche.. e dopo ha provato a leccare il c*** ad Adele dicendo " è la più brava, la mia preferita.." ma almeno abbi il coraggio di non rimangiarsi le cose! e comunque gente, la verità fa male, ma è vero che Adele è grassa.. bel viso, voce fantastica, talento super, ma è grassa forte.. però a noi non sta giudicare la sua forma fisica, ma le sue performance no? quindi lagerfled poteva evitare una battuta del genere non stava parlando di una modella, ma di una cantante talentuosa.. e tale battuta è stata proprio fuori contesto e di cattivo gusto
Mi hai rubato le parole di bocca! :-D
“Non ho mai voluto essere come le modelle che ci sono sulle riviste. Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono molto orgogliosa.”
Se non è da venerare solo per questa frase! Grandissima Adele, gliel'hai fatta vedere! Bellissima voce e anche bellissima ragazza! EVVIVA LE DONNE CON LE CURVE!
PS:Quoto anche quello detto da Jen!
http://www.google.it/imgres?q=adele&um=1&...
guarda che lei ha perso un sacco di kl da che ha iniziato a cantare...perchè lei è tendenzialmente sovrappeso non tutta curve...dire che va bene essere obese non è giusto per chi guarda...come non va bene essere troppo magre...poi detto da una che dal relese del suo album a perso 20 kl mi fa un po ridere...solo che ste cose non le dicono mica
Sorvolando sulle affermazioni infelici di Lagerfeld, va detto che sebbene Adele sia eccezionale, purtroppo si muove in un mondo (quello dello spettacolo) dove essere in forma è quasi un dovere...
Spero riesca a rimanere sempre fedele a se stessa como lo è oggi, anche se secondo me, col passare degli anni, quando sarà passato questo momento d'oro, la vedremo costretta a dimagrire come tutte le altre se vuole rimanere sulla cresta dell'onda...
Sono completamentissimamente d'accordo !!
Adele è sovrappeso obiettivamente parlando ma lei è una cantante non una modella!Penso che sia grassa di costituzione comunque è indubbiamente una bella donna e una delle migliori cantanti in circolazioni (anche se a me non piacciono le sue canzoni,preferisco Florence Welch) ed è incredibilmente forte,esemplare e ammirevole per accettarsi così com'è.Molte "cantanti" magrissime o esteticamente perfette ucciderebbero per avere la sua voce.Quello che più mi ha dato fastidio di Karl Lagerfeld è che nonostante sia un grande stilista ha definito disgustose le abitudini dell'Italia.
coglione ._________.
Io penso che K.L. non abbia voluto offendere nessuno a riguardo della grassezza di Adele. L'unico problema è che lui di fatto vede le donne con l'occhio dello stilista e sicuramente Adele per lui è bellissima (perchè di fatto ha dei bellissimi lineamenti), solo un pò sovrappeso.
Diversa sarebbe stata la situazione se il commento fosse stato fatto con derisione, allora gli avrei dato tante di quelle bastonate in testa.
Karl Lagerfeld......ma vaffanculo va !
non mi sembra abbia detto qualcosa di sbagliato, non ha messo in dubbio il talento, non ha detto che non è una brava cantante o altro ha solamente detto che è grassa... chi di voi non l'ha pensato vedendola? ha detto una cosa obbiettiva è vero, è così e lo sa anche adele di esser grassa.