Dopo il ricovero dovuto ad una forte privazione del sonno, lo stato di salute di Kanye West non è affatto migliorato, anzi!
Il rapper si trova ancora sotto osservazione all’ UCLA Medical Center dove ieri ha trascorso il giorno del ringraziamento insieme a sua moglie Kim Kardashian.
Secondo le ultime indiscrezioni, lo stato mentale di Kanye sarebbe tutt’ altro che roseo e la sua decisione di cancellare i 21 concerti del suo tour- si parla di una perdine di decine di milioni di dollari- è la prova concreta che qualcosa non va affatto.
Fortunatamente, però, i piccoli Saint e North paiono essere completamente ignari dei problemi che mamma e papà stanno affrontando in questo periodo. InTouch Magazine, infatti, ha raccolto il racconto di una fonte vicina alla famiglia secondo la quale, al momento del ricovero di Kanye West, i bambini erano con le loro tate, circostanza che ha permesso loro di continuare a vivere come se nulla fosse, abituati come sono a stare lontani dai genitori, spesso in viaggio per lavoro.