Tanti auguri a Kanye West che da ieri è ufficialmente entrato negli “anta”.
Il rapper ha compiuto 40 anni ed ha deciso di festeggiare con un viaggio anticipato alle Bahamas insieme alla sua famiglia.
Niente feste esclusive o partite di pallacanestro tra celebrity allo Staples Center, Kanye ha preferito festeggiare in famiglia e, insieme a sua moglie Kim Kardashian, sparire completamente dai social networtk almeno per qualche giorno.
Per fortuna, una volta tornati alla base, ci ha pensato proprio la star dei reality ad offrirci qualche fotoricordo della sua prima vacanza estiva condita da un romantico e un po’ polemico messaggio d’ auguri:
“Buon compleanno tesoro, ti amo tantissimo! Ogni giorno mi stimoli ad essere una persona migliore! Sono così grata di averti nella mia vita!”
Kim ha poi rivolto un messaggio alle malelingue probabilmente per fugare una volta per tutte i rumor su una possibile crisi matrimoniale:
“So che non sei più sui social in questo momento, ma so anche che in qualche modo leggerai questo messaggio e che io stessa potrò dirti queste cose dal vivo! Ma se non avessi postato alcun messaggio chissà quante storie avrebbero cominciato a circolare. Ad ogni modo ti amo! Buon compleanno!”
Kim Kardashian
News Tags:
40 anni
Bahamas
compleanno Commenti disabilitati su Kanye West festeggia i 40 anni in famiglia