Ormai in casa West funziona così: quando uno dei membri della famiglia compie gli anni, per festeggiare degnamente è necessario prendere in affitto un edificio pubblico.
Dopo aver affittato lo Staples Center per il compleanno di Kanye West, il rapper ha deciso di ricambiare il favore prenotando un intero cinema per permettere alla mogliettina Kim Kardashian ed al resto della sua famiglia di guardare il nuovo film “Steve Jobs” in totale privacy.
A svelare la sorpresa ricevuta per il suo 35esimo compleanno è stata proprio la futura mamma-bis che su Instagram ha postato una foto della sua splendida torta di compleanno ed ha raccontato:
“Mio marito non finisce mai di stupirmi! Ha affittato l’ intero cinema per proiettare il nuovo film su Steve Jobs (che tra l’ altro è stato fantastico!) ed ha chiesto alla mia famiglia ed agli amici più cari di venire vestiti con i loro look premaman preferiti con tanto di pance finte distribuite all’ entrata.” ha raccontato Kim “Non saprei dire se la cosa mi sia piaciuta perchè mi ha fatto sentire meno enorme o perchè mi sono divertita tantissimo a vedere tutti col pacione. Non mi sono mai divertita tanto in vita mia anche perchè mi sono sentita perfettamente a mio agio nel mangiare churros con così tante donne in dolce attesa. Proprio quello che mi serviva!”
View Comments (1)
tamarri...sono solo 2 tamarri pieni di soldi... sti cessi