Se scegli Andrea Bocelli come cantante per il tuo matrimonio e chiedi a Riccardo Tisci di Givenchy di crearti l’abito da sposa perfetto, probabilmente puoi anche permetterti di avere Annie Leibovitz come fotografa per il giorno delle nozze.
E infatti era proprio così per Kanye West e Kim Kardashian, peccato che Annie abbia deciso di dare forfait proprio a pochi giorni dal matrimonio dei due.
A rivelarlo è stato il neo-sposo in persona in occasione del Cannes Lions International Festival of Creativity:
“Annie si è tirata indietro e ho pensato ‘Ok, non fa niente, voglio che le foto del mio matrimonio siano belle come le avrebbe fatte lei’. E ci siamo seduti e abbiamo sistemato le foto finchè non sono state perfette.”
“Lasciate che vi riveli qualcosa riguardo alla foto del bacio che la mia ragazza ha pubblicato… questa cosa stava preoccupando la mia ragazza durante la luna di miele, era esausta perché abbiamo lavorato così tanto a quella foto prima di condividerla. Ci abbiamo lavorato per ben quattro giorni perché il colore del muro di fiori non era perfetto.”, ha spiegato Kanye.
“Potete immaginare cosa vuol dire andare dalla persona che è la numero 1 su Instagram e dirle che dobbiamo ancora lavorare sul colore del muro di fiori prima di poterla condividere… Bisognava tenere presente l’importanza di Kim su internet. […] E il fatto che sia diventata la foto più amata di Instagram è stato il segno della vittoria della nostra missione.”
Eeeeeh ragazzi, i problemi della vita!
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Noi comuni mortali non abbiamo certo di questi """"problemi""""..... Forse per loro, straricchi, che guadagnano con la loro immagine. Comunque sia non mi sembrava il caso di fare queste esternazioni alla stampa (esausta??? per una foto???), però purché se ne parli...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Si son proprio trovati. Amen.
Sono veramente allibita.... questi vivono in un altro pianeta!
patetici a dir poco...
hahahahaha non so chi sia peggio tra i due. lei che non dorme la notte per una foto o lui che le va dietro...
quindi nel 2014 essere il numero 1 su instagram significa aver raggiunto lo scopo della vita? stanno parlando di cose stupide e ridicole come condividere una foto su un social network come se ne valesse della vita. A me pare assurdo e sinceramente preoccupante che esistano persone che ragionano così..
Effettivamente è preoccupante, ma non meno preoccupante di chi legge una notizia di Gossip su un sito di Gossip e si indigna. E' proprio vero, è assurdo che ci siano persone che ragionano così
indignare? io non sono indignata, piuttosto sono stupita che siamo arrivati al punto che la gente vive con la preoccupazione di ciò che postano su internet. Perchè purtroppo non è solo la Kardashian che ragiona così, ma anche tante ragazze e ragazzi che conosco. Per me è ridicolo basare la propria vita su ciò che accade dentro lo schermo di un computer. La vita reale non è su instagram, facebook e twitter.. infatti per rendere "le rose perfette" ci hanno messo 4 giorni. Ne valeva la pena? per loro si.. per me anche se non erano "perfette" i loro fan nemmeno lo avrebbero notato.
Non commento nemmeno la storia della foto....ma il fatto che la fotografa si sia tirata indietro all'ultimo è davvero antiprofessionale.
Ma andate a fanculo... Gente che muore di fame e il vostro problema è una foto.. Ridicoli senza rispetto x l umanità e spacconi... Avete rotto.. Secondo me lo fate apposta a farvi odiare dalla gente..
...e son cose faticose...