Alla fine ha detto Sì, dopo appena tre mesi dal sua prima apparizione pubblica al fianco del tennista Ryan Sweeting, Kaley Cuoco è ora a tutti gli effetti una donna sposata.
Una storia, quella tra i due, che ha dell’incredibile: Kaley e Ryan si sono conosciuti a settembre, pur avendo molti amici di famiglia in comune
“In pratica siamo cresciuti in mezzo alla stessa gente, solo che non ci eravamo mai incontrati.” ha dichiarato la stella di “The Big Bang Theory” in una recente intervista.
La notizia del matrimonio comunque ci coglie di sorpresa, sapevamo che sarebbe arrivato, ma certo non così presto.
Invece la biondina aveva già programmato tutto e nella giornata di capodanno ha pronunciato il suo “I Do” difronte a 150 invitati, stretta in un abito rosa firmato Vera Wang.
Ad ufficializzare la notizia la stessa Kaley che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto che vedete sopra commentando “Yep 🙂 #thesweetings”.
Tanti auguri!
Il gennaio 2nd, 2014 alle 13:50
Sembra una Barbie con quel vestito! "Acconciatura " orribile! Per il resto auguri…vediamo se riescono a farla durare. A me Kaley ispira tanta simpatia 🙂
Il gennaio 3rd, 2014 alle 00:05
Ho visto altre foto del vestito, in realtà è carino e il colore originale senza essere eccessivo. Per l'acconciatura si poteva impegnare di più…
Il gennaio 2nd, 2014 alle 14:24
anche a me sta molto simpatica…. ma non si era già sposata in passatO?? in America il matrimonio è quasi come il divorzio… dura un instante ….
Il gennaio 2nd, 2014 alle 16:27
Lui non so chi sia e lei ovviamente la conosco per The Big Bang Theory! comunque anche a me ispira simpatia 😀
Il gennaio 3rd, 2014 alle 12:59
poteva apparecchiarsi meglio, bah
Il aprile 24th, 2014 alle 14:29
A me ispira qualcosa di più che simpatia…..