Mentre i fan di The Big Bang Theory fantasticano su un possibile ritorno di fiamma tra Kaley Cuoco e Johnny Galenky, nella vita privata la Penny del piccolo schermo ha avviato da poco la battaglia legale per il divorzio dall’ ormai ex marito Ryan Sweeting.
Dopo un fidanzamento lampo, ed un matrimonio durato meno di due anni, la 29enne si è vista recapitare una richiesta di alimenti dal tennista al quale aveva giurato amore eterno.
Una fonte avrebbe rivelato a People che, nonostante i due abbiano dichiarato ufficialmente di aver deciso di separarsi di comune accordo, ultimamente tra i due ex coniugi non correva affatto buon sangue:
“Le poche volte che Ryan e Kaley erano insieme la tensione tra i due era evidente.” ha raccontato l’insider in questione “Il periodo da luna di miele era finito. Cercavano di far funzionare le cose, certo, ma era evidente quanto fossero infelici.”
View Comments (2)
le sta bene!Mi spiace ma mi sembra davvero senza cervello come si può pretendere di trovare la persona giusta in questo modo?mi pare addirittura disperata voleva sposarsi col primo che capitava. Lui è un mentecatto c'è poco da dire spero almeno che gli alimenti gli vengano negati, avvoltoio!
Ma perché continuate a scrivere Galenky? L'attore si chiama Johnny GALECKI, ok non sarà il cognome più semplice del mondo, ma almeno informarsi un po' non guasterebbe.