Qualche giorno fa siamo rimasti tutti un po’ stupiti di fronte alla notizia del fidanzamento di Kaley Cuoco, pronta a giurare amore eterno a Ryan Sweeting nonostante i pochissimi mesi trascorsi insieme.
L’attrice di “The Big Band Theory” è al settimo cielo e ieri ha voluto svelare qualche particolare in più sulla proposta del tennista.
“Quella sera l’appuntamento è iniziato con una piccola discussione e mi sono demoralizzata”, ricorda. “Ho pensato ‘Oddio, le cose non vanno bene’. Ma a fine serata mi ha sorpreso quando ha tirato fuori l’anello. E’ stato fantastico.”
E ora l’attrice, che in passato ha avuto dei flirt con la co-star Johnny Galecki e con il collega Henry Cavill, ha la sensazione di conoscere Ryan da sempre.
“Dal primo giorno ho capito di conoscerlo ed è scattata la magia”, ha spiegato. “Abbiamo molti amici di famiglia in comune. In pratica siamo cresciuti in mezzo alla stessa gente, solo che non ci eravamo mai incontrati. So che può sembrare una pazzia, ma per noi va benissimo così.”
Il ottobre 1st, 2013 alle 10:27
qualcuno le ha detto che tra la "sensazione di conoscere" e il conoscere davvero una persona ci passa un camion?
"per noi và bene così"… speriamo vada bene così anche alla separazione…
Il ottobre 1st, 2013 alle 10:45
Mi sembrano le parole di una 14enne al suo primo amore…
Il ottobre 1st, 2013 alle 12:47
Certo che se per una piccola discussione pensa già che le cose non vanno bene, chissà quando sarà sposata! …a me lei sta simpatica, la adoro in TBBT..ma queste star americane proprio non le capisco in ambito sentimentale!
Il ottobre 1st, 2013 alle 13:00
ma infatti! quanto pensi possa durare un matrimonio con SOLO un paio di mesi di conoscenza? mah……..
Il ottobre 1st, 2013 alle 17:06
hai ragione!…per carità le auguro che duri tutta la vita, però è davvero presto!
Il ottobre 2nd, 2013 alle 08:17
ne conosco anche di italiane che hanno fatto una scelta del genere… ma nessuna ha festeggiato il 4° anniversario, purtroppo.
Il ottobre 1st, 2013 alle 13:01
buon per lei e spero vada bene