Cosmpolitan ha deciso di affidare alla freschezza di Kaley Cuoco la cover per la sua prima cover primaverile lasciando alla biondina il compito di mostrare il suo fisico atletico strizzata in un top bianco piuttosto scollacciato.
La star di “The Big Bang Theory” si è concessa, quindi, col suo solito sorriso sbarazzino non soltanto in uno shooting fotografico che ci lascia assaporare l’ atmosfera della bella stagione, ma pure in un’ intervista piuttosto personale nella quale ha parlato del suo divorzio da Ryan Sweeting, del suo rapporto col collega ed ex fidanzato Johnny Galecki e dei suoi progetti di maternità.
Sul divorzio da Ryan Sweeting:
“Quello che è successo cambia il mio modo di guardare al matrimonio e la cosa mi rende molto triste. Certo, non cambia comunque il modo in cui guardo all’ amore. Non vedo l’ ora di innamorarmi ancora, ma al momento non mi sento pronta per questo… ed è una cosa nuova per me, io sono abituata a tuffarmi a capofitto in ogni cosa.”
Sul suo rapporto con la co-star Johnny Galecki:
“In questo momento io e Johnny siamo davvero vicini, ma la cosa peggiore di tutto questo è che io non voglio avere storie d’ amore in questo momento. Sto affrontando un divorzio e non voglio far soffrire il mio ex marito.”
Sui suoi progetti di maternità:
“In questo periodo sto riflettendo sull’ idea di avere un bambino. Vedi la tua vita scorrere e ti rendi conto che lo fa nel senso opposto. Mi sento come se mi fossi svegliata e mi fossi resa conto che la mia vita scorre a testa in giù.”
Kaley Cuoco
Magazines Tags:
Cosmopolitan
divorzio
Johnny Galecki
Ryan Sweeting Commento (1)
Il marzo 4th, 2016 alle 14:14
L’affermazione sul collega servirebbe a togliere i dubbi o a farli venire ?