X

Kaley Cuoco ha la sua stella sulla Walk Of Fame

Foto: Red Carpet Pictures©Zuma

Ieri pomeriggio Kaley Cuoco ha potuto finalmente festeggiare la posa della sua stella sulla Walk Of Fame, conquistandosi un posto d’onore sulla passerella più ambita di Hollywood.

Per l’occasione la 29enne ha potuto contare sulla presenza del marito Ryan Sweeting, ma anche su quella del cast di “The big Bang Theory“, compreso Johnny GaleckiLeonard” col quale ha avuto una breve relazione.

Foto: Red Carpet Pictures©Zuma

Capelli corti pettinati con la riga laterale che fa tanto “brava ragazza”, Penny, pardon… Kaley ha sfoggiato un abitino rosa shocking in pizzo e non è riuscita a trattenere le lacrime difronte ai fan accorsi a salutarla.

 “Grazie Hollywood per la mia stella. E grazie ai miei fan, agli amici, alla famiglia ed al mio team: voi spaccate!” ha scritto su Instagram.

Alessandra:

View Comments (7)

  • Avere una stella sulla walk of fame ormai non ha più senso..Chiunque puo' ottenerla comprandosela. Non ci sono particolari requisiti..E' tutta una farsa

    • hai ragione lo stavo per scrivere io. nulla da togliere a lei. bella ok brava mmm ok ma cos'ha fatto???????????????????... sulla walk of fame ci dovrebbero essere solo nomi di leggende!

      • Hai ragione e lei non è una leggenda.allora fra un poco pure io avrò la stella sulla walk of fame!

    • Veramente che schifo..... una volta certe cose se le guadagnavano facendosi il mazzo..... adesso è tutta una presa in giro... una grande vergogna, la danno a cani e porci.....è tutto così finto!!!

  • Parlando di trucco e parrucco... a me lei piace molto ma quel vestito e quel taglio di capelli non le donano :( ma proprio per nulla!!

  • allora io adoro kaley e TBBT ma concordo su tutto.. sul fatto che la walk of fame ormai se la beccano tutti e concordo anche con lavi su questo outfit.. sbagliatissimo.
    partendo che sono pro ai cambi di look ma nel caso di kaley i capelli corti non le donano.. è troppo tozza i capelli lunghi slanciavano decisamente la sua figura.

Related Post