Le voci si rincorrevano ormai da un mese o poco più e alla fine Kaley Cuoco ha deciso di venire allo scoperto con Karl Cook.
Dopo aver ottenuto ufficialmente il divorzio da Ryan Sweeting, la star di “The Big Bang Theory” ha deciso di non nascondersi più e ieri sera ha postato su Instagram una foto in cui bacia il suo nuovo compagno.
Un cappello in feltro a banda larga piegato sugli occhi mentre mostra il dito medio ed un bacio a stampo sulle labbra di Karl, i due ragazzi hanno scelto di non perdersi in chiacchiere inutili e di passare direttamente ai fatti:
“Alla fine….” Ha scritto Kaley sul social quasi a voler zittire una volta per tutte le malelingue.
Anche se il matrimonio col tennista è finito ufficialmente dieci giorni fa, i due si erano separati ormai da settembre e di recente, in un’ intervista, la biondina aveva pure raccontato:
“Non mi vergogno affatto di quanto è accaduto. Ero davvero innamorata pazzamente.” Ha spiegato Kaley “Quando una cosa finisce, finisce, molta gente commette degli errori anche se io non lo chiamerei un errore. E’ semplicemente una cosa che è accaduta nella mia vita. Sono impaziente di scoprire cosa riserverà per me il futuro. Ormai è successo, ma devo ammettere che in questo momento sono più felice di quanto lo sia mai stata.”
Ora è abbastanza chiaro che il merito di tanta felicità debba essere riconosciuto proprio a Karl Cook con cui l’ attrice condivide, tra l’ altro, la sua grande passione per l’ equitazione.
Kaley Cuoco
News Tags:
bacio
Karl Cook
nuove coppie
nuovo compagno
Ryan Sweeting Commenti disabilitati su Kaley Cuoco bacia Karl Cook su Instagram