Los Angeles. A quanto pare l’ex marito di Britney Spears, Kevin Federline, non ha limite all’indecenza. Pare infatti che nella giornata di ieri abbia fatto sapere alla ex moglie, tramite i suoi legali, che la parcella dei suoi avvocati per la battaglia che lui sta conducendo per la custodia dei figli dovrebbe essere pagata in parte da Britney.
Sembra che il ballerino stia finendo la sua scorta di denaro, anche perchè a novembre Britney dovrà smettere di pagargli gli alimenti. Ma perchè non si mette a lavorare? Ci sono così tanti svitati che lo prenderebbero per un reality..
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »k-fed è da bruciare vivo!!!!!!!Se brit ora è così la colpa è sua!Braccia rubate all'agricoltura :!:
Ho letto su parecchi siti americani che sta lavorando sul set di One Tree Hill....un telefilm americano!! Ora si è messo a fare l'attore!!! Incredibile!!! Ma chi vuole vedere un tipo del genere in tv?????
nO fRANCY DIMMI CHE NN è VERO...Chi è quello scemo che glielo ha permesso...One tree hill è bellissimo ma cn lui...è odioso sn d'accordo cn Cipu se nn era x Brit...che uomo inutile...
forse kevin federline nn ha ancora capito ke si devo togliere dalle palle...se vuole i soldi andasse a lavorare come tutte le persone normali!!!in poke parole si andasse a spaccare il culo anzikè tormentare le persone!!
One Tree Hill???? ....Kevin Federline??
ma dove sn finitaaaaaaa!! :roll:
si ankio l'ho letto..e sono d'accordo con tutte k è un uomo skifoso k invece di kiedere i soldi alla povera britney puo tranquillamente andare a lavorare k nn gli fa male!
Ke odioso, è un uomo skifoso, e se Brit è in questa situazione è colpa sua...poveri bimbi...ma xc nn se ne va a lavorare come tutte le persone normali...
Dio qst uomo è una cosa indegna...
E poi dicono ke Britney sia una cattiva madre, ma guardate sto povero imbecille (so così si può chiamare) che s è approfittato di Britney e ke ora si ritroverà in mezzo alla strada xkè senza di lei nn è niente! Bel esempio x i suoi bambini...mah..
come avevo già detto non ho una grande stima verso Britney ma questo kevin ora deve farla finita con la scusa "custodia dei figli" sappiamo benissimo ke fa tutto questo solo per prendersi i soldi di Britney e che a parer mio dei figli gli importa ben poco...non ci resta che vedere come va a finire
B A H ... :!: