Il popolo della rete si è schierato compatto a favore di Britney Spears, dopo le dichiarazioni pubbliche rilasciate ieri pomeriggio dalla cantante davanti al tribunale di Los Angeles.
Il suo nome è diventato subito virale nei social più importanti e anche il suo ex ragazzo Justin Timberlake ha voluto dire la sua a riguardo.
Il cantante e attore, oggi felicemente sposato con Jessica Biel e padre di due bambini, ha deciso di intervenire su Twitter dove ha pubblicato alcuni messaggi.
“Dopo quello che abbiamo visto oggi, dovremmo tutti supportare Britney” ha twittato “Indipendentemente dal nostro passato, buono o e cattivo, e non importa quanto tempo fa… quello che le sta capitando non è giusto. A nessuna donna dovrebbe mai essere impedito di prendere decisioni che riguardano il proprio corpo.”
“Nessuno dovrebbe MAI essere trattenuto contro la propria volontà… nessuno dovrebbe mai chiedere il permesso di accedere a tutto ciò per cui ha lavorato tanto duramente.”
Justin ha poi concluso con un messaggio diretto a Britney:
“Io e Jess (Jessica Biel n.d.r.) inviamo il nostro affetto e il nostro supporto assoluto a Britney durante questo periodo. Speriamo che i tribunali e la sua famiglia facciano quello che è giusto e che la lascino vivere come vuole vivere”.
Britney Spears
Justin Timberlake
News Tags:
twitter Commenti disabilitati su Justin Timberlake supporta Britney sui social