Continua la promozione europea per “The social network”, il film dedicato alla nascita di Facebook e alle dispute legali che ne hanno stabilito la paternità.
Per presentare la pellicola a Londra la produzione ha organizzato un evento in uno dei luoghi più hi-tech della città, l’Apple Store di Regent Street.
Venerdì pomeriggio i protagonisti del film Justin Timberlake (foto sopra), Andrew Garfield (foto sotto, a sinistra) e Jesse Eisenberg (foto sotto, a destra) hanno risposto alle domande dei giornalisti durante una conferenza stampa organizzata nel famoso (e enorme) negozio.
Per quanto riguarda il film, Timberlake non è la persona adatta a cui chiedere un parere su Facebook dato che negli ultimi tempi ha cercato di non passare troppo tempo su internet:
“E’ da tre anni che non passo più molto tempo online”, ha detto. “Ci sono persone che si aspettano una risposta da questo film. Ma non potete chiedere a me perché sono davvero stupido quando si parla di computer o social network. La facilità e la gratificazione di avere le tue foto online in pochi minuti sono fantastiche per le persone impegnate…. ma mi chiedo se questo crea dei bei momenti o se stiamo solo perdendo tempo invece di incontrarci e parlarci di persona.”
View Comments (7)
Il look da nerd è tra i suoi preferiti. mio dio.
e questo look per l'ennesima volta non mi piace -.-
comincia a piacermi invece!
OMG!
look orribile. piantala con quegli occhialoni!!!
spero li abbandoni appena finita la promozione del film, poi torna al look SEXYBACK!!!
voto 4
mi sa che finchè non smetterà di promuovere il film resterà sempre con quegli occhiali
mmm quoto Mia, a me cosi non piace
:shock: :x
LOOK DA NERD???????????
O.O"