A due settimane dallo scandalo sollevato da “The Sun“, Justin Timberlake ha deciso di rispondere con un comunicato stampa a chi lo accusa di aver tradito sua moglie Jessica Biel con la collega Alisha Wainwright.
Il cantante e attore, attualmente impegno sul set di “Palmer“, il suo nuovo film, ha affidato ai social un lungo sfogo nel quale chiarisce una volta per tutte quanto abbiamo visto realmente nel video che lo mostra sul balcone di un pub di New Orleas mano nella mano con la collega.
“Di solito sto lontano dai gossip e dai pettegolezzi, ma questa volta sento il dovere di intervenire per il bene della mia famiglia che sta soffrendo per le voci circolate di recente. Nei giorni scorsi ho avuto un calo di giudizio, ma lasciatemi essere chiaro, non è successo niente tra me e la mia collega.”
Ha spiegato Justin che ha poi continuato:
“Quella sera avevo bevuto tanto e sono pentito del mio comportamento. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo scusa alla mia incredibile moglie e alla mia famiglia per averle costrette ad affrontare questa situazione così imbarazzante e d’ora in poi mi concentrerò sull’essere un marito e un padre migliore.”
Infine il 38enne ha parlato del suo film, dicendosi felice di aver avuto l’opportunità di lavorare a questa pellicola.
“Sono felice di lavorare a ‘Palmer‘ e non vedo l’ora che la gente possa vederlo.”