Dopo l’abbandono degli ‘N Sync nei primi anni 2000 la carriera da solista di Justin Timberlake è decollata il cantante sta ancora cavalcando la cresta dell’onda.
In una recente intervista l’artista ha rivelato di aver trovato ispirazione dal re del pop Michael Jackson per compiere il grande passo e staccarsi dalla band.
Nel 2001 Justin aveva scritto il singolo “Gone” proprio per Jackson, ma il pezzo fu rifiutato dall’entourage di Michael e finì nel repertorio degli ‘N Sync.
“Era una delle poche canzoni che sentivo davvero, perché l’avevo scritta io e l’avevo fatto per uno dei più grandi artisti di sempre”, ha spiegato Justin.
“[Nonostante il rifiuto] credo che Michael l’avesse davvero ascoltata, infatti mi ha telefonato e mi ha chiesto di cantarla con lui, di fare un duetto”, ha rivelato Timberlake. “Ancora oggi mi schiaffeggio da solo per avergli detto che non potevo farlo.”
Il maggio 7th, 2014 alle 11:44
NO veramente? è da 10 anni che lo scopiazza nel tono e nel ballo, ma va bè. E’ bravo ma dovrebbe essere un pò più originale. Mj ha creato un impero , Justin un castello.
Il maggio 8th, 2014 alle 20:16
A me il suo stile piace moltissimo, non mi stupisce che lo abbia ispirato il grande Michael.