Dopo la bufera dello scorso dicembre e le scuse pubbliche rivolte a moglie e famiglia, anche quest’anno Justin Timberlake ha deciso di postare su Instagram il suo messaggio di auguri per il compleanno di Jessica Biel.
Ancora una volta il cantante e attore ha tirato fuori il suo lato più romantico e ha scritto di suo pugno un post dolcissimo:
“Buon compleanno all’AMORE della mia vita… Una nuova avventura ogni giorno e un tesoro per me. non vedo l’ora di condividere tanti altri con te. Grazie per avermi sopportato anche quando avevo un odore troppo forte dopo una partita di golf o in generale. Sei la più dei più, mio amore! Ti adoro.”
Che tra i due sia ritornato il sereno lo si percepisce anche dalle foto dei festeggiamenti che la stessa Jessica ha condiviso sulla sua pagina Instagram.
“Ho celebrato il mio compleanno in stile… e quando dico in stile intendo dire in pigiama.” ha scritto l’attrice “Avevo fatto promettere a Justin di non cantarmi Tanti Auguri così ha dovuto improvvisare. Scusate, non potete sentirlo, ma io sto ancora ridendo.”