C’è qualcosa che bolle in pentola in casa di Justin Timberlake e non si tratta di un nuovo album né di un film! Il cantante ha appena annunciato di aver scritto un libro la cui uscita è prevista per il prossimo 30 ottobre.
“Ragazzi ho delle novità!” ha esordito Justin su Instagram durante il weekend accanto ad una foto che lo ritrae proprio col suo libro tra le mani “Ci lavoro da tempo e ora sono felice di potervi far dare un’occhiata al mio libro Hindsight.”
Hindsight è frutto di un lavoro a quattro mani svolto non soltanto dalla star di “Mirror”, ma anche dalla scrittrice Sandra Bark ed è ricco di foto e grafiche realizzate per lui dall’artista Michael Bierut.
All’interno del suo libro Justin Timberlake racconta e mostrara la sua infanzia a Memphis, il suo esordio con gli NCYNC ed il debutto come solista. Una vera e propria panoramica dunque sul Justin artista nella quale non mancano incursioni nella sua vita da marito di Jessica Biel e papà del piccolo Silas.
“In questo momento della mia vita ho voluto condividere con voi i momenti che mi hanno aiutato a diventare l’artista che sono oggi.” Ha spiegato Justin a People “Non vedo l’ora di condividere tutto questo con voi lettori e con mio figlio.”