Nei giorni scorsi Justin Timberlake ha deciso di mettere a frutto la sua passione per il golf giocando per una buona causa.
La star ha partecipato ad un torneo di beneficienza organizzato a Las Vegas con lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale dei bambini Shriners.
L’evento ha visto la partecipazione di molti professionisti ed è stato organizzato proprio da Justin, quindi tanto di cappello!
Il settembre 29th, 2011 alle 10:53
Beh lo scopo è super apprezzato..però si..diciamo che non si spaccando la schiena..stava giocando a golf………..
Dovrebbero farlo come ordine del giorno..
Lui da quando ha lasciato la Biel e non fa più canzoni ha perso un non so cosa..fascino??!bah!
Il settembre 29th, 2011 alle 10:53
*stava ..spaccando la schiena, sorry 😉
Il settembre 29th, 2011 alle 11:06
eh si diciamo che insomma , la schiena al massimo se la strappa per uno swing malriuscito..alla fine
si è organizzato una bella partita..condita con un pò di beneficenza….oh per carità ci vogliono anche i soldi e di queste cose purtroppo per aiutare i bisognosi….però però
buuuuuuuuhhhhhh che cattivona!!!
Il settembre 29th, 2011 alle 11:30
Secondo me rimane sempre carino, anche se ammetto che ha perso. per la beneficenza beh, almeno fa qualcosa…apprezziamolo!
Il settembre 29th, 2011 alle 11:37
… è sicuramente una buona e giusta causa. però non c'è pericolo che le star facciano qlcs di benefico di un po piu faticoso… magari che ne so, distribuire pasti ai bisognosi !!
Diciamo che qst è stato piu uno svago/divertimento !! 😐
Il settembre 29th, 2011 alle 12:38
@ holly: esatto!!infatti!!! Giustino aveva voglia di fare una partitella magari con qualche amichetto vip..e si sarà detto: PERCHè NO?
eeheheh 😈
Il settembre 29th, 2011 alle 15:38
ti quoto EVAKANT!!!! 😀
Il settembre 29th, 2011 alle 17:31
a volte mi sembra proprio che basti così poco per aiutare chi ne ha più bisogno. Justin Timberlake giocando a golf fa beneficienza. Le star potrebbero fare molto per chi ha di meno e soffre
Il settembre 29th, 2011 alle 18:46
in effetti se si tirassero su le maniche non sarebbe male, ma penso che alcuni lo facciano di persona…senza pubblicizzarlo. un mio amico avvocato è andato in africa con un gruppo di amici e ha costruito una scuola a sue spese con le sue mani!!!
Il ottobre 5th, 2011 alle 17:46
Non ci vedo niente di male. Lo può fare, e se sè lo può permettere che lo faccia, lo avrei fatto anch'io. é come quando a noi ci dicono che comprando un gelato ad un tot di prezzo una parte di quel prezzo vanno in beneficienza. Ecco, certe volte la gente non si rende conto quant'è invidiosa della vita degli altri. è apprezzabile ciò che fa, non c'è sempre bisogno di spaccarsi la schiena per aiutare gli altri. Baci. =)