Mila Kunis e Justin Timberlake hanno vissuto una serata un po’ movimentata in quel di Londra, dove si trovavano per promuovere il film “Friends with benefits”(“Amici di letto: istruzioni per l’uso”).
Fuori dal ristorante Nobu, dove le due star si stavano recando per la cena, c’era un folto gruppo di paparazzi che, a quanto pare, ha impedito il passaggio alla coppia. Sono così intervenute le guardie del corpo che hanno aggredito uno dei fotografi, gettandolo a terra e prendendo a calci la sua macchina fotografica. Che brutta scena!
View Comments (7)
Premetto che i paparazzi devono essere davvero fastidiosi... però secondo me non bisogna reagire cosi !! ritorniamo sempre sullo stesso discorso, se sei una celebrità devi anche accettare il fatto che i paparazzi ti seguano ovunque tu vada, mi pare logico no ?! :?:
poi prendere a calci la macchina fotografica mi pare TROPPO esagerato !! io mi sarei alzata da terra e gli avrei pure sputato in un occhio...
Certe volte esagerano davvero anche loro,lui avrà sbagliato ma certe volte non hanno nemmeno il buon senso di lasciar passare la gente
Si, a volte penso siano dei maleducati numero uno, che tu sia paparazzo o no un minimo di buonsenso ci vuole! E anche per la celebrità..fatti fare sta foto così ti mollano si!!!!
Brutta scena veramente..bah!
ps. secondo me Justin e Mila prima o poi una storiella se la fanno ;)
No no,mi dispiace,i paparazzi esagerano ma quello è il loro modo di guadagnarsi il pane,quindi questo trattamento è da bestie -.- !
Anche se i paparazzi a volte esagerano non c'è bisogno di comportarsi da animali facendo del male alla gente per poi passare dalla parte del torto: non credo che ci sia bisogno di arrivare a questo punto;sono reazioni veramente fuori luogo e assurde!
straquoto cup e holly :grin:
certo che certe volte i paparazzi sono noiosi e fastidiosi
:twisted: :twisted: :twisted: