Justin Theroux ha accettato finalmente di parlare per la prima volta della rottura con Jennifer Aniston.
L’attore, che in proprio in questi giorni è impegnato con la promozione di “Maniac”, la mini serie TV targata Netflix, si è aperto riguardo il suo matrimonio naufragato durante un’intervista per il The New York Times.
“La buona notizia è che si sia trattato della separazione più –sto scegliendo attentamente le mie parole- gentile perché tra di noi non c’era ostilità.”
Per Justin il suo lavoro d’attore ed i lunghi periodo trascorsi a distanza è stato provvidenziale:
“Siamo abituati a stare separati perciò per noi attori la separazione non provoca quella scossa sismica che avvertono le coppie comuni che hanno quasi l’impressione di dover dividere un bambino a metà.”
“Nessuno dei due è morto, né tanto meno ci stiamo lanciando coltelli l’un l’altro. La nostra è una separazione amichevole. La parte più straziante è stata il dover accettare che la nostra amicizia non sarebbe stata più la stessa nel quotidiano, ma sta cambiando anche quella ed è una cosa di qui siamo entrambi molto orgogliosi”
E, interrogato sulla sua vita sentimentale di oggi (vi ricordo che nello scorso maggio il 47enne era stato fotografato insieme alla collega Emma Stone durante una vacanza al mare), Justin ha risposto:
“E’ questa la parte in cui sollevo un sopracciglio e non rispondo alla domanda?”
Di recente anche Jennifer Aniston ha parlato della fine del matrimonio con Justin Theroux in un’intervista a In Style. Cliccate qui per scoprire cosa ha detto.