Sabato pomeriggio Justin Timberlake è volato da Los Angeles a Millington, nel Tennessee, per inaugurare il suo nuovo campo da golf “Mirimichi”. Il cantante ha investito diversi milioni di dollari insieme alla madre per la ricostruzione di questo campo da golf seguendo uno standard ecosostenibile.
Nel breve discorso tenuto prima di iniziare a giocare Justin ha detto: “Non potrebbe freganermene di meno della fama. E’ qui che sono cresciuto, questa è casa mia… e lo sarà sempre. E ogni volta che potrò tornare qui e fare buca sarà una doppia vittoria.”
Al signorino non importa della fama, peccato che sia quella che gli ha permesso di avere una casa di lusso, un auto di lusso, una fidanzata di lusso… e anche di ricostruire questo campo da golf. Ingrato!
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »E' CARINO!! ma quanto se la tira :roll: si sente il migliore... se fosse più umile guadagnerebbe punti!!!
è carino ma a mio parere dovrebbe essere meno vanitoso...
Che nn gliene freghi nulla della fama mi smebra davvero una grossa bugia..è abbastanza modesto ma ora esagera.
A mio parere non si tratta di ingratidune, credo volesse solo sottolineare quanto tenga al luogo in cui è nato e che in fin dei conti sono proprio le radici ad essere il valore più importante.
Home sweet home...
ingrati...che? scusate: ingratitudine
Dov'è finito il mio Justin? :sad:
Speriamo ke venga colpito da una pallina e ritorni in se...
AMEN
XOXO
u.u in effettiiii .. :?:
justin mi è sempre piaciuto, ma ultimamente se la tira un pò troppo...
piuttosto allora poteva almeno dire di essere grato alla sua fama ma che per lui contano altre cose...mah..che gente!!!
Davvero ingrato! Perdonabile solo perchè si ritrova la Biel come fidanzata, che sarà anche tra le donne più sexy del pianeta, ma io personalmente non la trovò così spettacolare...