Justin Hartley di “This Is Us” divorzia

justin hartley Justin Hartley di This Is Us divorzia

Foto: @ instagram/ Chrishell Hartley

Divorzio a sorpresa- amara sopresa!- per Justin Hartley di “This Is Us” e sua moglie Chrishell che si sono detti addio dopo sei anni d’amore e appena due anni di matrimonio.

Secondo US Weekly sarebbe stato l’attore a presentare, venerdì scorso, i documenti in tribunale adducendo come motivi della rottura le solite “differenze caratteriali inconciliabili“. È dagli stessi documenti che si evince la coppia sarebbe scoppiata già da alcuni mesi anche se, probabilmente per non dare nell’occhio, appena dieci giorni fa i due avevano partecipato insieme ad un party pre Golden Globes.

Quella di nascondere la verità pare essere un’ abitudine decisamente consolidata per l’ormai ex coppia che, stando alle prime indiscrezioni, ha mentito anche agli amici più cari:

“Le persone che li conoscono sono shoccate dalla notizia che Justin abbia chiesto il divorzio. La coppia è sempre sembrata affiatata e non c’erano segnali evidenti di rottura.” si legge sulle pagine di ET “Gli amici pensano che Justin abbia agito d’impulso, magari spinto da qualcosa che è capitato di recente, e sperano che ci ripensi.”

Per Hartley non si tratta del primo divorzio, nel 2012 il 42enne ha detto addio a Lindsay, la prima moglie sposata nel 2004 e madre di sua figlia Isabella, oggi 15enne.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.