Facciamocene una ragione: Justin Bieber fa discutere e non soltanto quando dichiara apertamente tutto il suo amore per Selena Gomez sui magazine più blasonati.
Dutante il weekend, ad esempio, il beniamino delle teenager è riuscito a creare scalpore per la sua vacanza pre-natalizia alla Villa Casa Casuarina meglio conosciuta come Versace Mansion di Miami: un soggiorno di due notti tra tuffi in piscina e passeggiata tra i 23mila metri quadri della magione costata al giovanotto la bellezza di 25mila dollari… a notte!
Ebbene sì, per ricaricare le pile dopo gli impegni seguiti al lancio del suo nuovo album “Purpose”, secondo TMZ Bieber avrebbe impegnato l’equivalente di quello che per noi comuni mortali equivarrebbe ad un grosso anticipo per l’acquisto di casa nuova!
Lasciando a voi eventuali pareri sulle spese folli delle star- Justin Bieber non è nè la prima nè l’ ultima celebrity a concedersi un ricco soggiorno durante le sue vacanze – vi allego alcune foto del 21enne mentre sguazza nella piscina d’ ispirazione retrò sorseggiando un cocktail.
View Comments (1)
Beh sinceramente se avessi tutti i suoi soldi lo farei anche io... Quindi fa benissimo a godersi la vita secondo me (sempre nel limite del lecito!).