X

Justin Bieber tamponato da un paparazzo

Foto: @ Kikapress

Da bad girl a bad boy, le news di oggi vanno tutte, o quasi, nella medesima direzione. Dopo la notizia di Miley Cyrus e del ricercato che ha ritirato il suo premio agli MTV VMAs, passiamo a parlare del collega Justin Bieber che, in quanto a marachelle, non è affatto da meno.

Ieri pomeriggio l’idolo delle ragazzine se n’è andato a spasso per le vie di Los Angeles a bordo della sua Ferrari rosso fiammante. Alle sue calcagna la Prius di un paparazzo intento ad immortalare i suoi momenti di serenità.

Di tutta risposta, il 20enne, anzichè pensare ad un modo per svicolarsi (semmai fosse stato possibile), ha pensato bene di frenare improvvisamente causando un tamponamento.

Niente paura, a quanto pare la Ferrari è rimasta miracolosamente illesa, ma dopo l’accaduto Justin ha comunque voluto dire la sua su Twitter:

 “Ci dovrebbero essere leggi contro un episodio come quello che mi è appena accaduto. Tutti dovremmo avere imparato qualcosa dalla morte di Lady D”.

E ancora:

“Non ho nulla contro i paparazzi, ma quando agiscono in modo sconsiderato c’è il rischio che ci vadano di mezzo tutti”.

A questo punto mi domando cosa stesse facendo di così sconsiderato il ragazzo che qualche giorno fa ha provato ad immortalarlo col telefonino mentre si trovava in un bar assieme a Selena Gomez. Stando a quanto riferito da TMZ, pare infatti che la star di “As long as you love me” si sia scagliato contro il giovane assicurandosi un’accusa per aggressione.

 Ma non stava seguendo un programma per il controllo della rabbia?

Alessandra:
Related Post