Qualche sera fa Justin Bieber ha annunciatoal “The Ellen DeGeneres Show” che il 9 marzo 2016 partirà ufficialmente il suo nuovo tour mondiale.
Nel frattempo la star di “What Do You Mean” si concentra sulla promozione di Purpose, il suo nuovo album, dividendo il suo tempo tra interviste e ospitate in TV.
In questi giorni, ad esempio, Bieber è protagonista sulla cover di i-D Magazine che gli ha dedicato pure una lunga intervista nella quale il 21enne ha parlato ancora una volta della sua relazione con Selena Gomez e del rapporto con le cosiddette droghe leggere.
Su Selena:
“Penso che in quella relazione…. ho messo me stesso in linea con lei e mi ero allontanato da tutti gli altri. Prima di lei avevo il mondo intero che mi amava, ma nessuno poteva sapere cosa c’era nel mio cuore, perchè nessuno mi conosceva. Così quando ho scoperto l’ amore ho pensato ‘Wow voglio tenermela stretta!’ ed ho puntato tutto su quella storia pensando ‘Questo amore mi fa stare proprio bene'”
Sul suo rapporto con la marijuana:
“Voglio dire, si tratta soltanto di percezioni. Ci sono persone che non pensano sia giusto fumare a fine giornata ed io non voglio farle sentire a disagio. Non ho nessuna intenzione di sbattere in faccia questa cosa alle persone perciò non mi vedrete mai fumare perchè non è quello che sono! Se è una cosa che faccio è una cosa che faccio e basta, non è anche rappresentativa di quello che sono io. Per esempio Snoop Dogg è uno che fuma tanta erba e ormai questo suo vizio è diventato quasi la sua identità. Io non voglio che la mia identità dipenda soltanto da chi sono io davvero e da quello che trasmette la mia musica.”