Nei giorni scorsi Justin Bieber è arrivato negli studi della trasmissione On Air With Ryan Seacrets per rispondere ad alcune domande legate al suo nuovo album in uscita di qui a breve.
La star di “Boyfriend” ha mandato in estasi le sue fan raccontando di come Selena Gomez abbia rappresentato una musa ispiratrice per la sua ultima fatica:
“Nel nuovo album ci sono un sacco di cose che ho vissuto in prima persona negli ultimi anni e voglio che questo trasudi dalle canzoni.” ha raccontato Justin al padrone di casa “Voglio che la gente capisca che non la sto prendendo in giro, che non ha creato un album col taglia biscotti, non è un album creato per dare alla gente quello che vuole sentire. Non ho parlato molto di quello che mi capita, ma mi sono reso conto che crescere è duro e voglio tradurre questa sensazione nelle mie canzoni.”
Su Selena Gomez ha rivelato:
“Molta della mia ispirazione viene da lei. E’ stata una lunga relazione, una relazione che spezzato il cuore, ma che allo stesso tempo ci ha riempito di felicità e di tantissime altre emozioni che ho voluto mettere per iscritto, perciò c’è molto di questo nell’album.”
Curiosi di ascoltare il nuovo album di Justin Bieber?
Justin Bieber
News Tags:
nuovo album justin bieber
Ryan Seacrest
selena gomez Commenti disabilitati su Justin Bieber “Selena Gomez musa del mio nuovo album”