Ieri pomeriggio Justin Bieber è arrivato a Liverpool, dove stasera (11 Marzo) salirà sul palco per una tappa del suo tour mondiale.
Il cantante canadese aveva previsto di sfruttare il tempo libero di ieri per un tour in tema Beatles, ma ha dovuto cambiare i suoi piani.
L’hotel in cui alloggiava è stato infatti preso d’assalto da centinaia e centinaia di fans urlanti, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia inglese.
Ecco una foto scattata fuori dall’hotel Hard Days Night, dove Justin alloggia in una camera da più di 1000 euro a notte.
Temendo che la folla potesse scatenarsi ulteriormente, la polizia ha proibito a Bieber di uscire sul balcone per salutare le sue fans, minacciando di arrestarlo nel caso in cui l’avesse fatto.
Justin è quindi rimasto chiuso in camera per diverse ore finché, finalmente, la polizia gli ha permesso di affacciarsi per mostrare un po’ d’affetto a tutti i presenti (foto sotto).
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Mamma mia.. che mandria di ragazzine sfigate ! :mrgreen: quelle in prima fila, nella prima foto, avranno si è no 12 anni in tutto !!
E Biberon assomiglia un sacco a Jesse Mccartney... mi sa che farà la sua stessa fine... ;-)
La pubertà ci libererà di lui :twisted:
CHE BIMBE MINKIA SCATENARSI DI STO SFIGATO ARRESTATELO POLIZIA UCCIDETELO TRUCIDATELO VORREI SPUTARE IN FACCIA A STO BIMBO MINKIA :twisted:
troppe mani strappate all'agricoltura
che roba!!!
TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah quoto stra tanto Vali!!!!!!
Ahahah le ragazzette hanno ancora le divise della scuola!!!
Ahahah non so voi ma a me sto bimbetto fa solo RIDERE!!!!
O_O
e dire che io a 14 anni sbavavo dietro a Johnny Depp... O_O
Ehehe :lol:
Che volete fare, è la pubertà :mrgreen:
vali mi sa che ci hai visto giusto..io confido nell'acne e nel cambio di voce!
Laylaaaaa cazzo anch'io!!!!!!!!!!!! :grin:
cioè ti rendi conto.. noi: Johnny Depp
queste: Justin Bieberon
che razza di generazione!! :lol: :roll: