X

Justin Bieber ricorda l’ amico morto durante gli attentati di Parigi

 

Foto via JJared

Per Justin Bieber gli ultimi giorni sono stati senz’ altro un’ altalena di emozioni continuamente in bilico tra l’ euforia per l’ uscita del suo nuovo album e la preoccupazione per gli attentati parigini, tra la scalata della classifica di Billboard ad il dispiacere per la morte dell’ amico Thomas Ayad, una delle vittime della follia omicida al Bataclan.

Proprio qualche ora prima degli attentati di Parigi, infatti, la star di “What Do You Mean” si era esibito allo Staples Center per il lancio del suo ultimo album Purpose e si era sciolto in pianto liberatorio davanti ai suoi fan:

“Ragazzi, mi avete fatto commuovere. Dannazione! Tutto questo mi è mancato tantissimo” ha poi spiegato su Twitter “Grazie mille. Grazie!”

Qualche ora dopo, però, la notizia degli attentati di Parigi ha costretto Bieber a mettere da parte i festeggiamenti per un po’, toccato in prima persona dalla sparatoria al Bataclan:

 “Sto ancora pensando al mio amico Thomas, perso durante la tragedia. Ha fatto parte del mio team per anni e speravo di avere ancora del tempo per ringraziarlo.” ha scritto Justin sul social “Assicuratevi di apprezzare le persone il più possibile quando sono insieme a voi. Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Tu sei stato apprezzato e mi manchi. Il mio pensiero e le mie preghiere vanno alla tua famiglia ed ai tuoi amici #PrayForParis”

Alessandra:
Related Post