Durante il weekend lo Staples Center di Los Angeles ha ospitato l’NBA All-Star celebrity game, una partita di basket giocata da vip e ex stelle della pallacanestro.
Il protagonista della serata è stato Justin Bieber, autore di 8 punti, 4 assists e 2 rimbalzi nonostante il grandissimo svantaggio dell’altezza rispetto a tutti gli altri giocatori in campo.
In campo oltre a Bieber c’erano altre star come Zachary Levi,Trey Songz e Nick Cannon.
Anche se la squarda del cantante quella del West, ha perso la partita, Justin si è fatto notare e si è aggiudicato il premio di miglior giocatore, l’MVP Award.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »anche britney spears e justin timberlake avevano partecipato a una partita del genere anni fa!
Cmq non mi sorprende per justin bieber... è pur sempre un ragazzo, e in media i ragazzi della sua età e col suo fisico son spesso bravi nello sport
mi sa tanto che questo qui farà la stessa fine di Jesse Mccartney. Durerà si e no un paio di anni e poi finirà nel dimenticatoio !! ;-)
Quoto bolla !!
Stanno gonfiando sto ragazzino riempiendolo di premi ed elogiandolo. . . ma prima o poi ci sarà l'eclissi anche per lui. Com'è accaduto a tutti gli altri. Mi spiace per lui, perchè Si sta rovinando la vita!
Ahahah l'ho vista la partita, è difficile per me dirlo ma non è affatto male a basket! Cioè niente di eccezionale, ma pensavo peggio! Bravo! :mrgreen:
perchè uno di quei bisonti alti 2 metri e mezzo non l hanno schiacciato?!?!?!!? INSOPPORTABILE.
Ma secondo me con tutti i soldi che ha fatto ha pagato le altre celebrità per far si che facesse qualche punto e che non sfigurasse :lol: in ogni caso avranno avuto pietà di lui,mi rifiuto di credere che un moscerino del genere abbia riuscito a segnare con degli adulti molto più alti e dotati di lui :|
Aahah grande Mia :mrgreen: :lol:
ma sto co*****e x apparire in tv nn sa più cosa fare e!?!?
ma la paintate di mettere questi post so top bimbo minkia??? è un bambinetto del cazzo
:evil: