Nel weekend Justin Bieber è stato protagonista di un evento promozionale a New York.
Reduce dal grande successo ottenuto agli American Music Awards, il giovanissimo cantante ha presentato il suo libro autobiografico da Barnes&Noble.
Eccolo in posa con in mano il libro, intitolato “Justin Bieber: First Step 2 Forever: My Story”.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma un giorno si sgonfierà mai questo fenomeno pieno d'aria? Cmq, trovo ridicole tutte queste biografie di adolescenti...ha 17 anni (o giù di lì) diamine, cosa avrà poi da dire?!
Ma veramente sto ragazzo ha 17anni? :shock:
non so quanti ne ha ma ne dimostra 13
Racconta semplicemente il modo in cui è stato scoperto... cioè su youtube! è il primo che è stato scoperto così che è diventato veramente famoso quindi alla fine non mi sembra tanto strano spiegare tutto per bene! E comunque ha 16 anni, 17 li farà a marzo.
che fallito
Io mi domando come facciano certe persone ad avere così tanto successo come lui. Quella che canta lui nonsi può neanche definire "musica", figuriamoci se può pubblicare un libro!!!!
Ecco il libro ''Mi ha scoperto Usher su youtube e ora sono una delle popstar più famose del mondo.Il mio più grande nemico sono le porte scorrevoli,adoro i castori e gormiti.'' E il resto sono tutte foto.Ho dei seri dubbi che l'abbia scritto lui...voglio dire non sa nemmeno cosa siano i tedeschi!!Ma tanto farà fare un casino di $ alla Barnes&Noble e se vogliamo toccare ancora di più il fondo diventerà uno dei best seller sulla lista del New York Times.C'est la vie. :???:
ma sa davvero scrivere??va bè, scherzi a parte, è solo l'ennesima trovata commerciale per pre-adolescenti fesse...di sicuro orde di 12enni si saranno già fiondate in libreria. d'altra parte "se moccia non scrivesse,leggerebbero solo sms"...
Quoto Mia..
Quoto Anaten al 100%!E anche Mia