X

Justin Bieber “Non smetterò mai di amare Selena Gomez”

 

Foto: © Bruja/Rachid Ait/kikapress

Ci risiamo! Justin Bieber è tornato nuovamente a parlare della sua lovestory con Selena Gomez e questa volta l’ ha fatto in occasione di un’ intervista per il sito web Access Hollywood.

Il 21enne, infatti, sarà pure l’ under 25 più ricco al mondo, ma quando si tratta di sentimenti appare piuttosto come un 20enne qualsiasi alle prese col suo primo grande amore.

 “Rompere con Selena è stata davvero dura e non posso dire di esserne davvero uscito. Penso che ormai io ho preso altre strade, che entrambi stiamo camminando su strade separate. La amo e voglio che per lei sia sempre tutto fantastico, ma ci sono ancora cose che mi ricordano lei.” ha spiegato Justin.

Il cantante canadese ha voluto spiegare pure come sia attualmente il suo rapporto con la Gomez:

 “Non ho alcuna intenzione di smettere di amarla, non smetterò mai di vigilare su di lei. Non penso che alla fine di un rapporto si debba necessariamente rompere definitivamente con l’ altra persona, ovviamente non è la stessa cosa se si tratta di un amore tossico o se i due partner si sono fatti del male fisico e mentale. Ci siamo sempre rispettati a vicenda e ci rispettiamo ancora l’ un l’ altro.”

Sulla possibilità di ritornare? Mai dire mai!

 “Non so cosa possa succedere in futuro. Penso che dovremmo prima cercare di capire noi stessi prima di voler comprendere l’ altro.”

Cosa ne pensate delle parole di Justin Bieber su Selena Gomez?

Alessandra:
Related Post