Attenzione, attenzione, qualcuno ha fatto arrabbiare Justin Bieber!
A quanto pare nei giorni scorsi l’idolo delle ragazzine è stato criticato per un uso massiccio di photoshop nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein che lo vede protagonista insieme a Lara Stone.
Di tutta risposta, con l’intento di dimostrare che “certe forme” siano stati un benefit gentilmente offerto da Madre Natura, o al massimo conquistato a suon di pesanti sessioni in palestra, l’ex fidanzato di Selena Gomez ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae appena uscito dalla doccia con una sola asciugamano a coprire la parti intime ed ha commentato semplicemente “Photoshop, lol!”
E noi che maligni…!!!
View Comments (4)
ma che capelli ha?o_o
Sará che sto invecchiando, ma sta tendenza (non solo dei vip, ma anche dei "comuni mortali" su Facebook, Tweetter etc... di farsi i selfies come per dire "rassicuratemi, ditemi che sono bello, amatemi" mi fa tristezza e non poca.
caro Justun arrabbiati se qualcuno dice che canti da schifo(emh io per prima), non per ste puttanate. poverino sei stato ferito nell'orgoglio?? sai, a me dei tuoi addominali non frega proprio niente e sinceramente visto che dovresti essere un "cantante" vai a lavorare in studio di registrazione o cose così, invece di fare festini, andare un giorno si e un'altro si in vacanza alle awaii, farti la tinta biondo platino che tra l'altro ti sta proprio male, o amazzarti in palestra per far vedere a tutti che fisicaccio c'hai. e soprattutto togliti quell'espressione dalla faccia, perchè l'unico motivo che verrei da te è per schiaffeggiarti...
ok... si vede che mi sta molto simpatico???
gli addominali valgono meno di zero se sono sormontati da una faccia da bimbo che beve ancora il latte con quei 4 baffetti ridicoli.