Attenzione, attenzione, qualcuno ha fatto arrabbiare Justin Bieber!
A quanto pare nei giorni scorsi l’idolo delle ragazzine è stato criticato per un uso massiccio di photoshop nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein che lo vede protagonista insieme a Lara Stone.
Di tutta risposta, con l’intento di dimostrare che “certe forme” siano stati un benefit gentilmente offerto da Madre Natura, o al massimo conquistato a suon di pesanti sessioni in palestra, l’ex fidanzato di Selena Gomez ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae appena uscito dalla doccia con una sola asciugamano a coprire la parti intime ed ha commentato semplicemente “Photoshop, lol!”
E noi che maligni…!!!
Justin Bieber
News Tags:
calvin klein
celebrity su instagram
lara stone
Photoshop
selena gomez Commenti (4)
Il gennaio 15th, 2015 alle 15:30
ma che capelli ha?o_o
Il gennaio 15th, 2015 alle 18:20
Sará che sto invecchiando, ma sta tendenza (non solo dei vip, ma anche dei “comuni mortali” su Facebook, Tweetter etc… di farsi i selfies come per dire “rassicuratemi, ditemi che sono bello, amatemi” mi fa tristezza e non poca.
Il gennaio 16th, 2015 alle 15:34
caro Justun arrabbiati se qualcuno dice che canti da schifo(emh io per prima), non per ste puttanate. poverino sei stato ferito nell’orgoglio?? sai, a me dei tuoi addominali non frega proprio niente e sinceramente visto che dovresti essere un “cantante” vai a lavorare in studio di registrazione o cose così, invece di fare festini, andare un giorno si e un’altro si in vacanza alle awaii, farti la tinta biondo platino che tra l’altro ti sta proprio male, o amazzarti in palestra per far vedere a tutti che fisicaccio c’hai. e soprattutto togliti quell’espressione dalla faccia, perchè l’unico motivo che verrei da te è per schiaffeggiarti…
ok… si vede che mi sta molto simpatico???
Il gennaio 16th, 2015 alle 19:33
gli addominali valgono meno di zero se sono sormontati da una faccia da bimbo che beve ancora il latte con quei 4 baffetti ridicoli.